Seconda giornata di ritorno nel gruppo Italia sponda C7; classifica che inizia a spaccarsi, seppur sia ancora possibile ogni epilogo. Infatti, il terzetto di testa sembra distaccarsi dal resto delle squadre, ma sarà fino alla fine battaglia vera.
altre news
MIDLAND – Italia C7: aggancio Lippi in vetta
Seconda giornata di ritorno nel gruppo Italia sponda C7; classifica che inizia a spaccarsi, seppur sia ancora possibile ogni epilogo. Infatti, il terzetto di testa sembra distaccarsi dal resto delle …
In particolare, ad animare questo turno, c’erano i due scontri diretti fra le prime quattro. Nel primo, di altissima classifica, cade per la prima volta l’Intec, che dopo un girone d’andata a punteggio pieno, viene abbattuta dall’Atletico Lippi, che si impone per 5-1. A nulla vale la rete di Fioravanti, perché Lannino (3) e Bellesi (2) regalano ai blues l’aggancio in vetta. Infatti, l’Atletico è ora davanti, con a favore il computo totale negli scontri diretti.
Dietro restano a -3 i Faggi Boys, che si impongono per 4-0 sull’Erboristeria Gremoni: le doppiette di Catarzi e Farinella mettono una seria ipoteca sul terzo posto, che ora per l’Erboristeria è distante di ben 8 lunghezze. Ora i gialloneri dovranno cominciare a guardarsi le spalle.
Restano al quinto posto i Los Chupitos, sconfitti sonoramente dallo Spirito Giorgini per 4-0: i centri di Cosi e Ciapetti, con due doppiette, portano lo Spirito a quota 6, mentre i “Chupiti” rimangono a 3 punti dalla Top League.
Torna a farsi vedere anche la Sexy Disco Excelsior, grazie al rotondo 5-0 sull’Arnonuovo: doppio Nardi e gol di Franceschi, Faeti e Garofalo. La Sexy Disco sale a 15 punti, a 4 punti dal treno Top, mentre per l’Arnonuovo diventa una realtà l’ultima piazza solitaria.
Infine, vittoria fondamentale anche per I’Gurgugnao, che trova un incoraggiante 8-3 contro un’Old Romola che lotta per la Golden. I padroni di casa vanno a segno due volte con Parri, Carmagnini e Gasparini e una con Caprio e Bellucci e salgono a 12; per la Romola non basta la doppietta di Ricci e la rete di Fattori: si concretizza il penultimo posto con 6 punti.
Vediamo la classifica dell’11° turno: Atletico Lippi e Intec 30, Faggi Boys 27, Erboristeria Gremoni 19, Los Chupitos 16, Sexy Disco 15, Gurgugnao 12, Old Romola e Spirito Giorgini 6, Arnonuovo 3.
Per tutte le informazioni sulle nostre manifestazioni visitate il sito www.midlandsport.it!
© RIPRODUZIONE RISERVATA