altre news

MIDLAND – Italia C7: aggancio Lippi in vetta

Seconda giornata di ritorno nel gruppo Italia sponda C7; classifica che inizia a spaccarsi, seppur sia ancora possibile ogni epilogo. Infatti, il terzetto di testa sembra distaccarsi dal resto delle …

Redazione VN

Seconda giornata di ritorno nel gruppo Italia sponda C7; classifica che inizia a spaccarsi, seppur sia ancora possibile ogni epilogo. Infatti, il terzetto di testa sembra distaccarsi dal resto delle squadre, ma sarà fino alla fine battaglia vera.

In particolare, ad animare questo turno, c’erano i due scontri diretti fra le prime quattro. Nel primo, di altissima classifica, cade per la prima volta l’Intec, che dopo un girone d’andata a punteggio pieno, viene abbattuta dall’Atletico Lippi, che si impone per 5-1. A nulla vale la rete di Fioravanti, perché Lannino (3) e Bellesi (2) regalano ai blues l’aggancio in vetta. Infatti, l’Atletico è ora davanti, con a favore il computo totale negli scontri diretti.

Dietro restano a -3 i Faggi Boys, che si impongono per 4-0 sull’Erboristeria Gremoni: le doppiette di Catarzi e Farinella mettono una seria ipoteca sul terzo posto, che ora per l’Erboristeria è distante di ben 8 lunghezze. Ora i gialloneri dovranno cominciare a guardarsi le spalle.

Restano al quinto posto i Los Chupitos, sconfitti sonoramente dallo Spirito Giorgini per 4-0: i centri di Cosi e Ciapetti, con due doppiette, portano lo Spirito a quota 6, mentre i “Chupiti” rimangono a 3 punti dalla Top League.

Torna a farsi vedere anche la Sexy Disco Excelsior, grazie al rotondo 5-0 sull’Arnonuovo: doppio Nardi e gol di Franceschi, Faeti e Garofalo. La Sexy Disco sale a 15 punti, a 4 punti dal treno Top, mentre per l’Arnonuovo diventa una realtà l’ultima piazza solitaria.

Infine, vittoria fondamentale anche per I’Gurgugnao, che trova un incoraggiante 8-3 contro un’Old Romola che lotta per la Golden. I padroni di casa vanno a segno due volte con Parri, Carmagnini e Gasparini e una con Caprio e Bellucci e salgono a 12; per la Romola non basta la doppietta di Ricci e la rete di Fattori: si concretizza il penultimo posto con 6 punti.

Vediamo la classifica dell’11° turno: Atletico Lippi e Intec 30, Faggi Boys 27, Erboristeria Gremoni 19, Los Chupitos 16, Sexy Disco 15, Gurgugnao 12, Old Romola e Spirito Giorgini 6, Arnonuovo 3.

Per tutte le informazioni sulle nostre manifestazioni visitate il sito www.midlandsport.it!