Dopo due secondi posti, un titolo di campione provinciale e uno di campione regionale, arriva anche il primo titolo di campionato per il Ciclone Viola-Bookmaker Cafè. Questa volta, l'avversario più ostico non è stato il solito Puka ma l'ottimo Real Bombay che fino all'ultimo ha sperato nel successo finale. Alla fine sono due i punti di vantaggio dei viola grazie alla vittoria dell'ultimo turno sull'Ellessedì e al pareggio del Bombay contro gli Storti. Terminano comunque terzi i Puka e quarta la Dinamo Marte 2002. Vediamo come si è sviluppato l'ultimo turno:
altre news
MIDLAND: Italia C5 – FInalmente Ciclome Viola
Dopo due secondi posti, un titolo di campione provinciale e uno di campione regionale, arriva anche il primo titolo di campionato per il Ciclone Viola-Bookmaker Cafè. Questa volta, l’avversario più …
UC Diamoli – Trallaltro 5-2 (UC: Fadini 2, Rossi, Caiani, Romani; TR: Filindri 2)
Dinamo Marte – Le Riserve 7-5 (DM: Gagliotti Mi. 3, Trippi, Mannucci, Rossi, Gagliotti Ma.; RI: Ibraliu 2, Lepanto, Vecchio, Via)
Linea 3 – Le Merengues 3-0 (tav)
Storti – Real Bombay 7-7 (ST: Massai 4, Scuffi 2, Baroni; RB: Montigiani 2, Perri 2, Cochetti, Ristori, Bianchi)
Alì Galà e 6 scarponi – Puka 4-9 (AG: Pagni 3, Galastri; PU: Kuqi 4, Gjonaj 2, Frroku E 2, Frroku A)
Ciclone Viola – Ellessedì 7-1 (CV: Augello 2, Gocaj 2, Fontani 2, Natali; EL: Rinaldi)
Terminano i campionati ma sono in programma numerosi tornei. Il primo è il Firenze Estate (C5, C7 e Femminile) che partirà dal 28 Aprile. Le iscrizioni terminano il 24 Aprile. Per maggiori informazioni visitate il sito www.midlandsport.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA