altre news

MIDLAND – InViola Cup: festeggiano Zlatan Boys, Massari Gioielli e PSB

Il notiziario di Midland GS

Redazione VN

Una festa per tutti, una giornata non solo di premiazioni, ma anche di grandissime emozioni. Sul manto del Franchi si sono sfidate sei squadre nelle finalissime delle rispettive categorie, ma soltanto tre hanno potuto esultare. 

Nelle gare in contemporanea del calcio a 5 e del calcio a 7, abbiamo assistito a due partite davvero equilibrate. Nella prima, gli Zlatan Boys sono riusciti a imporsi per 1-2 sul forte Bayern Monchen: il vantaggio di Mangione, momentaneamente recuperato dalla rete di Fattori (miglior marcatore del torneo), è stato concretamente capitalizzato dal gol di Batazzi. Gli Orange festeggiano così il loro primo successo nell'InViola CUP, dimostrando grande forza tecnica ma anche e soprattutto tattica. Complimenti, comunque, anche al Bayern per la grande partita messa in campo. 

Nella seconda, invece, sono costretti ad abdicare i Milan Boyss: unica squadra ad essersi qualificata due volte per la finalissima, i ragazzi di Lazar sono stati sconfitti per 1-3 dal PSB. I loro avversari, infatti, sono riusciti ad imporsi in una gara giocata su ritmi davvero alti, grazie ai sigilli di Mascherini e S. Nadetti. Il momentaneo 1-2 di Matei serve solo a consegnare al numero 69 la statuetta di capocannoniere. Infatti, è il definitivo 3-1 di Monetti a regalare il successo definitivo. 

Passiamo, invece, al calcio a 11: gara molto bella anche fra Massari Gioielli F.C. e Atletico Bar Zotto, conclusa sul 3-1 in favore dei primi dopo una prestazione da incorniciare. Il vantaggio di Antongiovanni e il raddoppio di Bartolini a fine primo tempo mettono in ghiaccio la partita. Nella ripresa, Goretti accorcia le distanze, ma non basta: a chiuderla è bomber Regoli, che con 11 reti si porta a casa la palma di capocannoniere. Per i ragazzi di Pres. Massari arriva anche la miglior difesa del torneo. 

Complimenti a tutti coloro che hanno vinto, che si sono divertiti e che hanno festeggiato a dovere, ma anche a chi è arrivato fino in fondo e a chi ha soltanto partecipato. Grazie a tutti, davvero, anche per noi è stato davvero un piacere accogliervi! Non ci resta che darvi appuntamento al prossimo anno, ancora allo stadio Artemio Franchi, ancora con InViola CUP!