A un passo dal Franchi, abbiamo scremato le squadre ancora in lizza per le finalissime in questi quarti di finale del torneo InViola CUP di calcio a 7. Ne restano ora soltanto quattro in vista dell’ultimo step verso la finale più prestigiosa fra le mura della Fiorentina, ma andiamo a vedere cosa è successo in questo avvincente turno.
altre news
MIDLAND – InViola Cup: ecco le semifinaliste del Calcio a 7
Il notiziario di Midland GS
Passa il PSB nella prima gara, con un 2-1 di misura sulla volenterosa Erboristeria Gremoni, eliminandola dal torneo. Di Bonciani e Varanese le marcature che hanno regalato la vittoria qualificazione, mentre la rete di Mazzocchi non è bastata ai gialloneri per continuare la loro avventura.
C’è stato invece bisogno dei calci di rigore fra Milan Boyss e Werder Crema: dopo il 3-3 dei tempi regolamentari, firmato da una parte dal tris di Matei e dall’altra da Crestini, Torrente e da un’autorete, dal dischetto sono stati più precisi i campioni in carica, che hanno portato a casa il 4-3 finale.
Nelle altre due gare occhi puntati su Campone-Roal Florence. I campioni regionali sono costretti a cedere il passo: 2-3 il risultato finale in favore degli avversari, che superano i gol di Ceccatelli (2) con la doppietta di Cosa e la rete di Jahovic.
Infine, avanti anche l’Equipo Anchetta, che ha portato a casa un 3-1 sull’AS Romania e giocherà la semifinale proprio contro i Milan Boyss, in quello che è un remake della finale della prima edizione. A siglare il successo dei rossoblu sono stati Nicolella, Pinzauti e Biagi, mentre la rete della bandiera avversaria porta la firma di Diaconescu.
La prossima settimana avremo di fronte, come detto, Equipo Anchetta e Milan Boyss, mentre il PSB affronterà il Roal Florence.
© RIPRODUZIONE RISERVATA