Finalmente siamo giunti alla conclusione dell’intricatissimo girone Italia C5! Ci sono volute tutte e 18 le giornate per stabilire il vincitore, ma alla fine possiamo dirlo: FC PUKA è campione!
altre news
MIDLAND – FC Puka: il girone Italia è tuo!
Finalmente siamo giunti alla conclusione dell’intricatissimo girone Italia C5! Ci sono volute tutte e 18 le giornate per stabilire il vincitore, ma alla fine possiamo dirlo: FC PUKA è campione! …
Si tratta del quinto titolo per i ragazzi bianco blu, che nel corso degli anni hanno saputo guadagnarsi la stima e il rispetto di tutti gli avversari, giocando un ottimo calcio a 5, sempre all’insegna del fair play e della sportività.
La serata di ieri era quella della verità: i Puka hanno aperto la serata di gare contro le Yellow Merengues; tutte le speranze dei vari avversari erano concentrate nell’attesa di un miracolo da parte dei penultimi, ma tutto questo non si è mai concretizzato. Con un’altra prova di livello, la capolista ha portato a casa un roboante 15-2, con ben 8 reti di Esposito, 3 di Romani e 2 a testa per A. Kuqi e E. Frroku. Non c’è perciò stato bisogno di attendere le altre gare, perché anche in caso di vittoria Mischia Selvaggia e le altre inseguitrici non avrebbero potuto arrivare al primo posto.
Il cammino dei campioni è stato contraddistinto da 12 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte, con ben 95 reti messe a segno e 47 subìte. Il successo viene ancor più impreziosito dall’altissimo livello e dal grande equilibrio mostrato in tutto il girone, incertissimo e giocato davvero bene da tutte le squadre. Una vittoria forse tra le più prestigiose per i ragazzi capitanati da Gerald Kuqi, che ora hanno a disposizione un mese per prepararsi al meglio alla fase finale.
Non resta che congratularsi vivamente con questa squadra con un grosso applauso per il suo importantissimo traguardo, dando loro appuntamento alla Top League, che partirà a metà aprile!
Per tutte le informazioni sulle nostre manifestazioni visitate il sito www.midlandsport.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA