altre news

MIDLAND: ecco le finaliste della Gatorade Cup

Anche uno degli ultimi tornei dell’estate Midland, il torneo Green Cup, quest’anno denso di grande spettacolo, è giunto alla sua fase conclusiva. Dopo molte sfide, siamo arrivati a conoscere i …

Redazione VN

Anche uno degli ultimi tornei dell’estate Midland, il torneo Green Cup, quest’anno denso di grande spettacolo, è giunto alla sua fase conclusiva. Dopo molte sfide, siamo arrivati a conoscere i nomi delle due finaliste di giovedì 24, sia nel C5 che nel C7. Anche per le squadre sconfitte in semifinale, però, ci sarà l’ultima partita da disputare, quella relativa alla finalina di consolazione. Andiamo a vedere cosa è successo in queste tirate semifinali: nel C5 grande vendetta dell’Unmimovo, che rifila un secco 7-2 ai Forti A Tavola 2, che avevano battuto i rossoblu nella fase a gironi. Con questo risultato, i campioni del girone Spagna approdano alla finale, nella quale incontreranno il Real Prato Futsal, che ha sconfitto per 8-4 l’Athletico Iqbal. Per i blancos è la prima finale in un torneo.

Nel C7 non cambia la musica: il derby va ai Milan Boyss, che sconfiggono per 4-0 la Steaua 2013 nella semifinale e conquistano la finalissima. Loro avversario saranno i rossoneri dello Sporting Beach, che dopo uno splendido match liquidano il Figaro portandosi a casa un bel 4-3. Alla luce di questi risultati, la finale per il terzo e quarto posto sarà fra Steaua 2013 e Figaro, mentre si giocheranno il titolo i Milan Boyss e lo Sporting Beach.

Vediamo nel dettaglio i tabellini dei match:

C5

Athletico Iqbal-Real Prato Futsal 4-8 [Boubacar (3), Duggento (AIQ); Fabozzi (3), Cece (2), Parenti (2), Migliacci (RPF)]

Forti A Tavola 2-Unmimovo 2-7 [Laò, Porcello (FAT); M. Iadicicco (3), S. Iadicicco (2), Parrini, Barducci (UNM)

C7

Milan Boyss-Steaua 2013 4-0 [R. Lazar (4)]

Sporting Beach-Figaro 4-3 [Dorio (2), Soricelli, Marcovecchio (SBE); Romani (2), Basone (FIG)]

Sono aperte le iscrizioni per la stagione 2014/15: visitate il sito www.midlandsport.it.