altre news

MIDLAND – Easy C7: si decide la qualificazione

Si avvia alla conclusione della fase eliminatoria il torneo Easy C7, suddiviso in due gironi. Le prime quattro squadre si sfideranno ai quarti di finale, ma è difficile capire chi …

Redazione VN

Si avvia alla conclusione della fase eliminatoria il torneo Easy C7, suddiviso in due gironi. Le prime quattro squadre si sfideranno ai quarti di finale, ma è difficile capire chi riuscirà a passare il turno.

Nel girone A sembra vicino alla qualificazione solo il Chiavo Veronica, che, con 3 successi di fila si assesta davanti. Se dovesse arrivare un’altra vittoria nello scontro diretto con il C.S. Diverte, la pratica quarti sarebbe già sbrigata. Stesso discorso vale per questi ultimi, che in caso di successo raggiungerebbero quota 10. Dietro non vuole fallire il Siamo Alle Paste, che deve vincere contro i Desperados United per arrivare a giocarsi la qualificazione. I Desp, a 0, rischiano grosso: o vincono o sono fuori.

Dietro è gara della verità fra Sexy Disco Excelsior e A.C. TO: entrambe le squadre sono a 3 punti e lo scontro diretto potrebbe essere cruciale per determinare le posizioni valide per qualificarsi.

Gruppo B: Basta Credo, Montalunga e Ficalak sono vicine alla qualificazione, tutte con 6 punti. Le prime due si sfideranno nello scontro diretto, mentre i terzi affrontano il Trend, a 0. In caso di vittoria del Ficalak, le prime tre sarebbero qualificate, mentre Gli Olandesi Volanti e lo stesso Trend, ancora senza punti, si giocheranno un emozionante ultimo turno: chi vince vola ai quarti.

Per tutte le informazioni sulle nostre manifestazioni visitate il sito www.midlandsport.it.