"Potrebbe essere definito il “girone della morte” vista la qualità delle formazioni che hanno preso il via a Campi Arena. Il girone Danimarca non sarà per i deboli di cuore e già le prime tre giornate sono state da esempio. Diversi gli scontri diretti già giocati tra team che possono ambire alle prime posizioni e quindi all’ingresso nel tabellone della Top League.
altre news
MIDLAND – Danimarca C5: comandano i Faggi Boys
Il notiziario di Midland GS
"La terza giornata appena disputata ha messo ancora una volta in luce i Faggi Boys, usciti vincitori dal big match contro i campioni in carica degli Asto’s. Sul taccuino dell’arbitro sono entrati Ibraliu Alkjon e Cascio Andrea con una doppietta a testa e Testi Lorenzo. Rispondono per la squadra di Mr. Astorino, Bencini Tommaso e Franceschi Duccio. 5 a 2 per i Faggi Boys e primo posto in solitaria nel girone almeno fino alla prossima giornata.
"Molto bene anche Back in Black, Los Bomberones e Vecchia Guardia. I Blacks si impongono in un duro match sul Real Prato Futsal. Equilibrio fino al termine che porta al 3 a 1 finale per il team di Massari che, eccezionalmente, non segna. Stabile, Puzio e Bartolini garantiscono i tre punti e rendono inutile l’eurogoal di Lenzi.
"Los Bomberones esagerati! Con le maglie del Barcellona sembra davvero di vedere la MSN, in realtà le 18 reti portano la firma di Capecchi Marco (5), Vishi Ermal (4), Bastianini Lorenzo (4), Pagani Simone (4) e Saverini Andrea. Nessun goal per la bandiera per i Volanti.
"Anche la Vecchia Guardia, dopo l’exploit contro i Bib alla seconda giornata, si conferma contro La Veranda di Campagna. 13 reti firmate da Gabrielli Elia (4), Fordiani Andrea (3), Kobali Ivan (2), Gabrielli Francesco (2), Sacco Francesco (2). Nella Veranda spicca Ibraliu Julian con una tripletta che però non serve ad evitare la sconfitta.
"Segno X tra Pg Style e Quartiere Fc, 5 a 5 al termine dei 50 minuti. Per il Pg Style bucano la rete Bavuso (2), Olivarelli, Siminoli Paolo e Puglisi Giovanni. Per il Quartiere vanno a segno Pollini (2), Sirigatti (2) e Bajo. Le due squadre proseguono a braccetto a quota 4 punti dopo tre turni.
"Super vittoria per il Paguro’s Club Centromeccanica che si issa a 6 punti grazie al successo sullo Spartak Signa per 6 a 4. Man of the match è Cortesi Matteo che sigla un poker, assecondato da Saginario e Spallina. Poli Lorenzo con una tripletta e Matteini non bastano a recuperare lo svantaggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA