altre news

MIDLAND – Danimarca C5: a segno le squadre titolate

Si è appena concluso il sesto turno anche per quanto riguarda il gruppo Danimarca C5, disputato interamente sull’impianto di Campi Arena. Andiamo subito a vedere nel dettaglio che cosa è …

Redazione VN

Si è appena concluso il sesto turno anche per quanto riguarda il gruppo Danimarca C5, disputato interamente sull’impianto di Campi Arena. Andiamo subito a vedere nel dettaglio che cosa è successo in questa giornata, così da darci un’idea dettagliata della situazione attuale.

Tre successi per le formazioni delle posizioni che contano, che vanno tutte a segno con buoni risultati. Bene La Seleçao 2001, che regola il Delta Soccer con un bel 6-2, frutto del gran poker di Licaj e delle reti di Grisafi e Cecchino. Per il Sumoa a segno Marone e Bortone.

Non da meno i Faggi Boys, che sommergono con 8 reti il quotato Firenze SS-Audax: tripletta di Cascio, doppietta per Niccoli e reti singole di Dotolo, Testi e Novellino. Il gol della bandiera per l’Audax lo mette a segno Lastraioli, ma i rossi perdono – forse definitivamente – il contatto con le prime posizioni, ora distanti già ben 9 punti.

Buona affermazione anche per i Messi…Da Cani, che portano via i 3 punti al Forza Palas imponendosi per 4-2. I gol di Acciai (2), Ventura e Marsili superano la doppietta di Poli.

Tutte e tre le formazioni vincenti salgono insieme a quota 15 punti e si ritrovano ora al comando insieme ai campioni in carica dell’Autocarrozzeria Alfieri, che hanno, però, da concludere la partita contro il fanalino di coda ASD Quartotempo, sospesa per un guasto tecnico.

Rinviata a data da destinarsi anche l’ultima gara del girone, fra Heavy S. e Spartak Signa, che restano così entrambe a 3 punti, sempre in penultima posizione ma ora con una gara in meno.

Vediamo, pertanto, la situazione di classifica con le partite giocate nel sesto turno: Alfieri*, Seleçao, Messi…Da Cani e Faggi Boys 15 punti, Firenze Audax, Delta Soccer e Forza Palas 6, Spartak Signa* e Heavy S.* 3, Quartotempo* 0.

*= una gara in meno