altre news

MIDLAND – Conclusa la prima giornata: chi segna di più?

Settimana intensissima quella che si avvia a concludersi, con il campionato di C5 e C7 che regala già dalla prima giornata diverse sorprese e alcuni risultati sicuramente roboanti. Partiamo dal …

Redazione VN

Settimana intensissima quella che si avvia a concludersi, con il campionato di C5 e C7 che regala già dalla prima giornata diverse sorprese e alcuni risultati sicuramente roboanti.

Partiamo dal C5, in cui a fare la voce grossa sono spesso le squadre favorite: nel gruppo Danimarca l’Autocarrozzeria Alfieri campione in carica ne fa 14 all’Heavy, incanalando il girone sui binari giusti. Ottimo inizio anche per i Faggi Boys: 14-1 al Quartotempo. Buona la prima anche per l’Unmimovo nel girone Austria-Scozia: il 10-0 alla Vecchia Pol. Colli Alti mostra i rossoblu da subito in evidenza.

Grande partenza anche per l’Autoscuola Chiti, che nel girone Russia rifila un roboante 16-3 ai Disonesti, mostrando subito la velleità di comando, così come il Koori Sushi Poggibonsi vince 12-3 con i Goonies. Non da meno il Mischia Selvaggia, che stende gli Hungry Bulls con un perentorio 14-1. La sorpresa di giornata la regala la Fiorentona (Montecarlo): Cecconi e compagni hanno la meglio sull’Atletico Ma Non Troppo vincendo ben 12-1! Bene anche il Mara Canà: 11-2 agli Storti.

Il colpo più grosso di giornata lo mette a segno l’Atletico Passera (girone Svezia): sono 17 le reti che sommergono gli Scarsi E Gnudi, un passivo pesantissimo che regala ai blues il migliore attacco di giornata.

Anche nel C7 sono diversi i risultati a valanga: menzione particolare per l’Atletico Betlemme, che sommerge l’Atletico Sebevo nel girone Croazia 8-0. Non scherza nemmeno l’Atletico Lippi, che nel gruppo Italia abbatte i Los Chupitos con un secco 8-3, grazie ad una prova da grande squadra.

I gironi Montecarlo e Spagna sono stati pieni di reti: 9 quelle del Pipela all’Amorino e 11 per la Steaua Bucuresti ai danni de Gli Sgommati. A valanga anche la Pizzeria L’Oasi, che ne fa 12 al malcapitato Billabong.

Nel C7 i migliori attacchi sono però quelli del girone Olanda: 13-0 del Florence Impact al Pieve Fight Club e 14-1 del CDP Vingone al Club Lastra: due reparti offensivi davvero strepitosi!

Come inizio non c’è male: riusciranno queste squadre fortissime davanti a confermarsi anche nelle prossime giornate?

Per tutte le informazioni sulle nostre manifestazioni visitate il nostro sito www.midlandsport.it.