Prosegue il cammino vincente delle Breack-Balls-F, campionesse uscenti del torneo, che dopo aver strabiliato nella prima giornata si ripetono anche nella seconda. Il 4-0 con cui le “blues” si impongono sul Mugnone C5 è un ottimo risultato, specialmente dopo che in stagione proprio queste ultime avversarie hanno frenato il cammino delle Breack. Questo risultato vede salire al comando proprio queste ultime, ancora a punteggio pieno e senza aver subito una sola rete.
altre news
MIDLAND: Breack-Balls in testa nel Green Cup!
Prosegue il cammino vincente delle Breack-Balls-F, campionesse uscenti del torneo, che dopo aver strabiliato nella prima giornata si ripetono anche nella seconda. Il 4-0 con cui le “blues” si impongono …
Primi 3 punti, invece, per l’Associazione Un Pozzo Per Edoardo, che ottiene un’importante successo contro la Libertas Bisenzio per 4-1, scavalcandola nella classifica generale. Il cammino verso il pass per le semifinali è però ancora molto lungo.
Bene anche il Sirius, che vince 7-2 contro Le Sbandarelle, portandosi in classifica a quota 4 e rimanendo in scia della capolista. La prossima sfida con il Mugnone potrà già dire molto in chiave secondo posto, mantenendo sempre un occhio su eventuali passi falsi di chi sta davanti.
Vediamo nel dettaglio i tabellini delle gare:
Sirius-Le Sbandarelle 7-2 [Carelli (3), Tassi (3), Capovani (SIR); C. Carchedi (2) (SBA)]
Breack-Balls-F-Mugnone C5-F 4-0 [Cutler (2), Santangelo, Vinci]
Libertas Bisenzio F-Un Pozzo Per Edoardo Ass. 1-4 [Biagiotti (LBI); Tanzini (3), Pagano (PPE)]
Per tutte le informazioni sulle manifestazioni visitate il sito www.midlandsport.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA