altre news

MIDLAND – Anche la Green Cup all’atto finale

Anche la Green Cup, la manifestazione femminile dell’estate, è giunta al suo atto finale. In settimana si sono disputate le semifinali del torneo, che hanno visto qualificarsi per la finale …

Redazione VN

Anche la Green Cup, la manifestazione femminile dell’estate, è giunta al suo atto finale. In settimana si sono disputate le semifinali del torneo, che hanno visto qualificarsi per la finale Breack-Balls e Un Pozzo Per Edoardo. Dopo la chiusura del girone eliminatorio, le campionesse in carica delle Breack-Balls si sono imposte non senza fatica sul Mugnone C5-F per 3-2. A segno bomber Cutler con una doppietta e Caroti, mentre per le ragazze in rosso le firme sono state della “solita” Biagiotti e di S. Montalbano.

 

Nell’altro match, l’Associazione Un Pozzo Per Edoardo batte la Libertas Bisenzio e si qualifica per la finale: nel 4-1 finale le reti sono di Pagano (2), Tagliabò e Volpe. Per l’Ass. si tratta della prima partecipazione alla finale di un torneo. Per il Mugnone a segno la sola Sarti.

 

Nella finale di martedì 15 si affronteranno, quindi, Mugnone e Libertas per il terzo e quarto posto e le Breack-Balls dovranno difendersi dagli assalti del Pozzo Per Edoardo. Si prospettano due partite di grande intensità e tutte da seguire. Riusciranno le Breack-Balls a laurearsi campionesse per un’altra edizione?

 

 

Per tutte le informazioni sulle nostre manifestazioni visitate il sito www.midlandsport.it.