altre news

MIDLAND – Agli Orfani di Moana la Golden League 2015

Si sono disputate le finali della Golden League di calcio a 5, la manifestazione intermedia che prevede la partecipazione delle squadre classificatesi dal quinto all’ottavo posto in campionato. L’atto finale …

Redazione VN

Si sono disputate le finali della Golden League di calcio a 5, la manifestazione intermedia che prevede la partecipazione delle squadre classificatesi dal quinto all’ottavo posto in campionato. L’atto finale vedeva opposti gli Orfani Di Moana e I Laureati: dopo una gara giocata sul filo di lana, sono gli OdM a trionfare, ma solo ai calci di rigore; a segno in partita Burchietti con una tripletta e Corti con due reti, mentre gli avversari rispondono con Bocini, Desimone e la tripletta di Ierardi, per il 5-5 che porta la contesa ai rigori. Dal dischetto i blues sono più precisi e segnano tre tiri contro uno solo avversario. Gli Orfani conquistano così il primo trofeo della loro storia, un prestigioso primo posto che impreziosisce il Palmares di una formazione che da moltissimi anni milita nel campionato! Complimenti anche ai Laureati, per un secondo posto di altissimo livello!

Nella finale per il terzo e quarto posto hanno raggiunto il gradino più basso del podio i ragazzi dell’Atletico Passera, che hanno abbattuto il De Stjil per 6-2: doppietta di Ricciolini per i giallo neri, superata dalle realizzazioni di Maffettone (2), Sessoli, Federico, Abisso, Chiaramonti. Tutte e due le finaliste di consolazione avrebbero meritato l’accesso alla gara finale, ma per loro è stata fatale l’eliminazione subita in semifinale.

Complimenti a tutte e quattro le formazioni per essere arrivate in fondo alla durissima competizione, ma anche a tutte coloro che vi hanno preso parte!

Per tutte le informazioni sulle nostre manifestazioni visitate il sito www.midlandsport.it.