Secondo turno nel Trofeo Metropoli C7, dopo la prima giornata che ha osservato parecchio equilibrio. A balzare in testa sono lo Zenith campione in carica e il Casa Fagotto, entrambi reduci dal pareggio nello scontro diretto della prima giornata. I primi stendono 5-2 la Dinamo Villa, già sconfitta nella prima uscita, con i gol di Lisi (2), Marino, Romani e La Rosa, cui rispondono Bacci e Rossi.
altre news
MIDLAND – Aggiornamenti dal Torneo Metropoli
Secondo turno nel Trofeo Metropoli C7, dopo la prima giornata che ha osservato parecchio equilibrio. A balzare in testa sono lo Zenith campione in carica e il Casa Fagotto, entrambi …
I secondi faticano non poco contro il Decathlon Lastra A Signa, che dopo il turno di riposo deve cedere per 5-4 dopo un match pieno di emozioni. Alla doppia di Caggianelli e ai gol di Maddaluno e Simoncini risponde bomber Columbano con un tris e la doppietta di Pastorelli.
In questo turno ha riposato l’Atletico Baccaglio, che tornerà in campo la prossima settimana forte dei 3 punti già conquistati, per dare battaglia al titolo.
Ecco la classifica momentanea dopo due turni: Zenith e Casa Fagotto 4, Atl. Baccaglio 3, Decathlon e Dinamo Villa 0.
Per tutte le informazioni sulle nostre manifestazioni visitate il sito www.midlandsport.it!
© RIPRODUZIONE RISERVATA