altre news

MIDLAND – 4 Città C7: incredibile remake della scorsa finale

Incredibile quanto avvenuto nelle semifinali del 4 Città C7, trofeo che si avvia alla sua conclusione. Infatti, nella prima gara i campioni in carica dei Caboti sono riusciti a battere …

Redazione VN

Incredibile quanto avvenuto nelle semifinali del 4 Città C7, trofeo che si avvia alla sua conclusione. Infatti, nella prima gara i campioni in carica dei Caboti sono riusciti a battere per 2-1 i Milan Boyss, grazie alla bella doppietta di Davide Moccia, che ha risposto alla rete gialloblu di Tudor. I Caboti raggiungono nuovamente la finale e la possibilità di riconfermarsi campioni!

Nell’altra sfida, finisce ai rigori fra i Gunners e il Loscabanda: nei tempi regolamentari le squadre si annullano con un 2-2, firmato da J. Benvenuti e Vitiello per i primi e da Bellucci e Galoppi per i secondi. Tuttavia, la lotteria dei rigori premia i Gunners, che sono più precisi e dal dischetto non sbagliano nemmeno un tiro, portando a casa un 5-4 che vuol dire finale.

Una curiosità vuole che la finale che si andrà a giocare la prossima settimana sia esattamente la medesima della scorsa edizione! Infatti, The Gunners e I Caboti si incontrarono anche nella finalissima del 2014: in quell’occasione finì 3-1 per questi ultimi, che si laurearono campioni dopo una partita comunque bellissima da entrambe le parti. In realtà, le due formazioni si erano affrontate anche nel girone eliminatorio, in cui uscirono vincitori i Gunners, con il risultato di 4-3. Al di là dell’importanza della finale, dunque, sarà il terzo scontro fra le due formazioni, che hanno in ballo dei precedenti di completa parità.

Milan Boyss-Loscabanda sarà la gara per il 3° e 4° posto.

Per tutte le informazioni sulle nostre manifestazioni visitate il sito www.midlandsport.it.