altre news

MIDLAND – 4 Città C7: grande bis dei Caboti

Vincere non è mai semplice, confermarsi lo è ancor meno. Ne sanno qualcosa i ragazzi de I Caboti, che sono riusciti nell’impresa da record di vincere per ben due volte …

Redazione VN

Vincere non è mai semplice, confermarsi lo è ancor meno. Ne sanno qualcosa i ragazzi de I Caboti, che sono riusciti nell’impresa da record di vincere per ben due volte consecutive il Trofeo delle 4 Città C7! Infatti, i blacks, dopo il successo dello scorso anno in finale, si sono ripetuti anche quest’anno, ancora contro The Gunners, ma lo hanno fatto solo ai rigori, sicuramente con maggiore difficoltà. Il 2-2 dei tempi regolamentari non premia nessuno, ma i neo-campioni si aggiudicano il trofeo dal dischetto, non sbagliando nessuna conclusione, mentre gli avversari ne segnano solo 4. Altra grande soddisfazione, dunque, per i Blacks, che si godono un meritato bis; per i Gunners, invece, la consolazione della miglior difesa e del capocannoniere, Ruben Izzo, con 13 reti!

Ancora sconfitti, invece, i Milan Boyss: Lazar e compagni sono stati superati nella finale per il 3° e 4° posto dal Loscabanda per 1-4. L’unica rete dei campioni InViola la mette a segno capitan Catrina, mentre gli avversari vanno in rete con Andreucci, Bellucci, Vizzato e Grandi. Complimenti, comunque, a tutte e quattro le formazioni, che hanno dato vita a una bellissima manifestazione, piena di agonismo e grande sportività!

Per tutte le informazioni sulle nostre manifestazioni visitate il sito www.midlandsport.it!