Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Micheletti: “Esordio ok, ma qualcuno pensa già alla Champions. Contestazione? Un autogol”

"Dopo il 6-1 le trombettine della Champions sono iniziate a suonare nelle orecchie di qualcuno, altri hanno consolidato le speranze di Europa League"

Redazione VN

Il collega Giorgio Micheletti è intervenuto nel corso di Anteprima Viola, trasmissione in onda su Radio Blu: "Fiorentina-Chievo ha detto delle cose molto importanti, alcune forse taciute, ma ne devono essere dette ancora tante. Dopo il 6-1 le trombettine della Champions sono iniziate a suonare nelle orecchie di qualcuno, altri hanno consolidato le speranze di Europa League.

Non dobbiamo mettere asticelle sempre più alte a questi ragazzi, altrimenti non arriveranno mai. Non dobbiamo chiedere più di quanto oggi sono in grado di dare. Gerson? Ha piedi più sopraffini rispetto a Edimilson, che però ha più fisico. Sono due giocatori che si completano. Divisione della tifoseria? Il tifoso è ancora la parte più sana del calcio. Detto questo, quando in casa vince 6-1, secondo me dovresti trovare un altro momento per contestare, altrimenti rischi di far perdere di significato le tue parole. E' un autogol".

http://www.violanews.com/stampa/calabrese-scrive-nella-vecchia-serie-a-la-fiorentina-si-ribella-solo-il-lille-piu-giovane-in-europa/

http://www.violanews.com/news-viola/gerson-entusiasta-fiorentina-grande-club-col-chievo-gara-perfetta-il-franchi-trasmette-unenergia-meravigliosa/

tutte le notizie di