altre news

“Mettiamoci il Cuore”, il triangolare di beneficenza per la Fondazione Niccolò Galli

L'evento del prossimo 9 ottobre

Redazione VN

Quattro aspetti importanti nella vita, che diventano un connubio unico con “Mettiamoci il Cuore”, l’evento organizzato dal Gruppo Imago. Si tratta, nello specifico, di un triangolare di calcio, che si terrà allo stadio delle Due Strade venerdì 9 ottobre dalle 20,15 in poi e il cui incasso verrà devoluto alla Fondazione Niccolò Galli.

Tre le compagini che scenderanno in campo. Il “Cabaret Olimpic Team”, la “Nazionale Calcio Dj” e la “G.C.N.” un team di personaggi pubblici, tutti accomunati dal desiderio di essere utili ad una nobile causa.

Un evento reso possibile anche grazie al patrocino del Comune di Firenze e il cui hastag #mettiamociilcuoreniccoclub – “Dai gas solo alla vita”, rende bene l’idea di quanto sia importante partecipare ad una simile iniziativa.

Ma la manifestazione di venerdì 9 ottobre non sarà la “solita” partita del cuore. Durante le gare, i partecipanti oltre a giocare a calcio, delizieranno il pubblico con le loro specialità. I comici con gags esilaranti, i dj mettendo musica di altissimo livello.

Il biglietto avrà un costo unico di cinque euro, una cifra volutamente bassa, nell’intento di invogliare tutti a venire allo stadio, anche in momento di crisi economica come quello che stiamo vivendo, e di dimostrare, ancora una volta, il grande cuore di Firenze e dei Fiorentini. Completamente gratuito l’ingresso per tutti i ragazzi che non hanno ancora compiuto i 12 anni.