Messias si ispira allo 0-3 viola a Torino: “Ci serve un risultato così, vogliamo fare bene”

Stasera il Crotone affronterà la Juventus all’Allianz Stadium. Un impegno proibitivo per la squadra allenata da Stroppa, ormai con un piede in Serie B

di Redazione VN

Nel corso dell’intervista rilasciata a tuttomercatoweb, Junior Messias ha parlato anche del prossimo impegno del Crotone in casa della Juventus. Viene tirato in ballo anche lo 0-3 viola sul campo dei bianconeri dello scorso dicembre: “Fiorentina rinata proprio contro la Juventus? Anche noi abbiamo bisogno di un risultato. Abbiamo voglia di far bene”. Il Crotone – attualmente ultimo in classifica a soli 12 punti – affronterà stasera (ore 20:45) la squadra di Pirlo nel posticipo della della 23ª giornata di Serie A.

CROTONE, ITALY – JANUARY 06: Junior Messias of Crotone competes for the ball with Bruno Peres of Roma during the Serie A match between FC Crotone and AS Roma at Stadio Comunale Ezio Scida on January 06, 2021 in Crotone, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Wonder Channel - 2 settimane fa

    Questo è un giocatore che manca alla viola… salta l’uomo e ha una buona intelligenza calcistica. L’ho seguito diverse partite e sa quando accelerare il ritmo o rallentare l’azione, dove smistare il gioco ecc. Mi ha davvero impressionato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ema - 2 settimane fa

      D’accordo. Per un eventuale attacco viola io non prescinderei da Nzola e Messias (prima/seconda punta, trequartista o ala!), sia in caso di rinnovo o addio a Vlahovic. Con questi due saremmo a posto davanti senza esborso di cifre astronomiche

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy