Per commentare gli ultimi sviluppi della vicenda Kalinic, l'ex viola Claudio Merlo è intervenuto ai microfoni di tuttomercatoweb: "E' un grosso colpo. Se fosse andato via i viola sarebbero rimasti senza un punto di riferimento in avanti. Tutti sostenevano che sarebbe andato via e invece questa è un'ottima notizia. Sono contentissimo che resti. Anche se... ".
altre news
Merlo: “Permanenza Kalinic grosso colpo. Con lui è tutta un’altra cosa”
"Non vorrei che il prossimo anno poi vada via perché magari ha già altre offerte interessanti dalla Premier... "
Anche se?
"Non vorrei che il prossimo anno poi vada via perché magari ha già altre offerte interessanti dalla Premier. Ad ogni modo per ora è importante che resti perché c'è da fare una gran rimonta per l'Europa e c'è anche la Coppa Italia. Con Kalinic è una cosa, senza sarebbe stata un'altra".
Sulla Fiorentina, intesa come società, che idea si è fatto in questa vicenda?
"Credevo che 38 milioni sarebbero stati una cifra sufficiente per darlo via. Conoscendo Della Valle pensavo volesse darlo via. Merito grandissimo a Kalinic ma in fondo anche la Fiorentina ha fatto bene a tenere duro di fronte all'interesse del Tianjin. Quanto al mercato servirebbe un bel difensore ma è stato comunque trovato Sanchez per questo ruolo. Se la squadra gioca come sa e con la voglia mostrata con la Juve è possible togliersi buone soddisfazioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA