Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Mercato, il Bologna si tira fuori dalla corsa ad Ibrahimovic: “Il progetto è avanzato”

FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 19: Alessandro Gamberini of ACF Fiorentina fights for the ball with Zlatan Ibrahimovic of AC Milan during the Serie A match between ACF Fiorentina and AC Milan at Stadio Artemio Franchi on November 19, 2011 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Le parole del Ds Bigon

Redazione VN

Riccardo Bigon, direttore sportivo del Bologna, si è concesso ai microfoni di Radio 1. Al centro della discussione anche il futuro di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese, ai ferri corti con il Milan, potrebbe decidere di cambiare maglia durante la prossima sessione di mercato. Queste le sue dichiarazioni in merito:

Zlatan è un nome di alto livello, uno di quelli che fa rumore nei media, ma non c'è più alcun contatto. Lo scorso inverno si è sentito con Mihajlovic ma ha fatto le sue scelte. Ora la cosa non è più presa in considerazione, il nostro progetto è avanzato.

https://www.violanews.com/stampa/dallf-alabardato-al-biancorosso-passando-per-la-svastica-quando-la-maglia-della-fiorentina-diventa-motivo-di-discussione/