Nonostante nell'ultimo c.d.a. - tenutosi esattamente una settimana fa - non si sia parlato del progetto del nuovo stadio in zona Mercafir, emerge che la Fiorentina non sarebbe molto convinta dell'idea. Al di là dei contatti frequenti fra il sindaco di Firenze Matteo Renzi e l'azionista di maggioranza del club gigliato Diego Della Valle, consiglieri vicini alla proprietà viola fanno sapere come il progetto sia ben lontano dalle indicazioni date nel settembre 2008, quando si parlava della Cittadella Viola.
altre news
Mercafir, Fiorentina poco convinta. C’è la proroga?
Nonostante nell’ultimo c.d.a. – tenutosi esattamente una settimana fa – non si sia parlato del progetto del nuovo stadio in zona Mercafir, emerge che la Fiorentina non sarebbe molto convinta …
Non è escluso dunque che si possa far slittare la presentazione di progetti da parte dei privati oltre il 31 luglio, per dare la possibilità alla famiglia Della Valle, quella che più dovrebbe essere interessata, di fare tutte le valutazioni del caso. Se invece il Comune fosse irremovibile sulla tempistica, dal 1 agosto sarebbe di esclusiva competenza di Palazzo Vecchio 'disegnare' un progetto per la costruzione del nuovo stadio e delle strutture ad esso connesse.
Luca Cellini - calciomercato.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA