Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Mencucci: “Fiorentina W’s in corsa per lo scudetto”. Poi replica alle dichiarazioni sessiste del giornalista

"Contro la Juve abbiamo disputato una bella partita, perdendola solo per un errore della difesa, ma il calcio femminile è imprevedibile"

Redazione VN

Il presidente della Fiorentina Women's Sandro Mencucci è intervenuto ai microfoni di Tele Iride: "Abbiamo perso in casa della Juventus ma questo non deve farci dimenticare quello che abbiamo fatto negli ultimi quattro anni: siamo stati la prima squadra professionistica ad investire risorse umane e finanziarie nel calcio femminile, aprendo la strada anche ad altre società. Il movimento femminile è cresciuto moltissimo, a tal punto da avere 39.000 persone a Torino per assistere ad una partita storica.

Contro la Juve abbiamo disputato una bella partita, perdendola solo per un errore della difesa, ma il calcio femminile è imprevedibile e dopo la vittoria del Sassuolo contro le bianconera siamo tornati in gioco per la vittoria del campionato. Dichiarazioni sessiste del giornalista Vessicchio? Io credo sia una mancanza di cultura di base: certe persone si permettono di dare giudizi dall'alto della loro ignoranza. E’ impossibile dare delle valutazioni così stupide non solo nei confronti di chi gioca ma anche di chi arbitra". E IL N°1 DELLA JUVENTUS WOMEN POLEMIZZA SULLE DATE DELLA PARTITE

http://www.violanews.com/altre-news/girelli-juventus-women-fiorentina-prima-rivale-per-lo-scudetto/

http://www.violanews.com/altre-news/girelli-juventus-women-fiorentina-prima-rivale-per-lo-scudetto/

tutte le notizie di