Grande corsa e grande spirito di sacrificio sono una costante di Riccardo Meggiorini, che davanti ai microfoni esordisce così, parlando in primis di quello che poteva essere e invece non è stato: "Un peccato oggi, perché avremmo potuto fare il quarto gol in contropiede, addirittura, dopo aver recuperato tre gol. Regaliamo sempre qualcosa, o all'inizio o alla fine, stavolta in entrambi i casi. Dal 3-0 in poi abbiamo fatto una grandissima partita: spiace perché sembrava tutto finito e avremmo potuto addirittura vincere".
altre news
Meggiorini: “Potevamo anche vincere”
Grande corsa e grande spirito di sacrificio sono una costante di Riccardo Meggiorini, che davanti ai microfoni esordisce così, parlando in primis di quello che poteva essere e invece non …
A differenza della prima parte di stagione, il reparto offensivo sta segnando a raffica, a fronte però di molte leggerezze in difesa:"Prima facevamo fatica a fare gol, ora ne prendiamo tanti. Ma in campo andiamo in undici, dobbiamo lavorare per capire dove migliorare, per capire se è un problema tattico o fisico. Le ultime prestazione non sono state affatto male, anzi, abbiamo giocato bene contro squadre con un tasso tecnico superiore. Prendiamo troppi gol, ma è un problema di tutta la squadra non di un singolo reparto."
Domenica c'è la stracittadina, ed è importante non fallire: "Anche noi ci teniamo al derby. Prepareremo bene la partita: quando giochiamo come sappiamo possiamo mettere in difficoltà anche le squadre più blasonate". ( toronews.net )
© RIPRODUZIONE RISERVATA