Le scelte ufficiali saranno fatte solo il 1 luglio ma forse vi sarete accorti che Mediaset sta trasmettendo la pubblicità sui suoi canali con le 8 squadre Premium tra cui figura anche la Fiorentina. Abbiamo fatto qualche indagine in merito e pare proprio che sia così: Mediaset sarebbe riuscita a far rientrare nel gruppo delle 8 prescelte anche la Fiorentina e chissà che un po' di merito sia anche del nostro sito che ha gettato un po' di scompiglio tra i lettori con qualche articolo che dava per difficile la trasmissione delle partite dei viola.
altre news
Mediaset: Fiorentina tra le squadre Premium
Manca l’ufficialità che arriverà solo fra pochi giorni
Aspettiamo dunque qualche giorno per avere l'ufficializzazione, ma le carte in tavola dovrebbero essere queste ricordando che Premium trasmetterà anche le gare delle International Champions Cup prestigioso torneo che vede anche la partecipazione della squadra viola.
AGGIORNAMENTO DELLE 15.55
È' praticamente ufficiale che Mediaset abbia scelto anche la Fiorentina insieme alla Lazio per la seconda fascia. Un bando della Lega particolarmente complicato ha rallentato è reso difficile l'informazione ma dai piani alti della TV del Biscione trapela la certezza che saranno Juventus, Milan, Inter, Napoli, Roma per la prima fascia, con quest'ultima scambiata con il Bologna che rimane cose escluso, Lazio e Fiorentina per la seconda fascia e Genoa per la terza le squadre ad essere trasmesse per intero da Premium Calcio.
La presa di posizione della Lega ufficiale avverrà solo a giorni, ma vi possiamo dare per certa la notizia che la Fiorentina avrà la scelta tra Sky, titolare di tutto il campionato e di Europa League e Mediaset Premium che invece trasmetterà la Champions e la International Champions Cup questa estate.
A voi la scelta.
REDAZIONE
Twitter: @Violanews
© RIPRODUZIONE RISERVATA