Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Mbappé fa il tampone e il risultato è negativo: PSG in campo regolarmente contro il Borussia

DORTMUND, GERMANY - FEBRUARY 18:  Kylian Mbappe of Paris Saint-Germain runs with the ball during the UEFA Champions League round of 16 first leg match between Borussia Dortmund and Paris Saint-Germain at Signal Iduna Park on February 18, 2020 in Dortmund, Germany. (Photo by Lars Baron/Bongarts/Getty Images)

Il campione francese negli ultimi due giorni non si era allenato a causa di uno stato influenzale con febbre e mal di gola

Redazione VN

Sono state ore difficili per Kylian Mbappé: il tampone a cui è stato sottoposto nella giornata odierna ha dato, per fortuna sua e di tutto il Paris Saint-Germain, esito negativo in riferimento ad una possibile presenza di Coronavirus. L'attaccante della compagine transalpina, infatti, negli ultimi due giorni non si era allenato a causa di febbre e mal di gola ed il club parigino ci ha voluto vedere chiaro, sottoponendo il proprio tesserato all'esame specifico. Per fortuna tutto è finito bene e il PSG domani sera sarà regolarmente in campo, a porte chiuse, al Parco dei Principi contro il Borussia Dortmund, in occasione del ritorno degli ottavi di finale di Champions. Lo riporta gazzetta.it.

https://www.numericalcio.it/ranking-uefa/ranking-uefa-per-club-2019-20/

tutte le notizie di