"Aver rivalutato Pizarro è stata un'idea molto buona da parte della Fiorentina. E' stato bravo Montella a tornare a credere nel regista cileno, autore, fra i pochissimi della nostra serie A, di giocate e assist che fanno elevare tutto il rendimento della propria squadra". Così Sandro Mazzola, ospite ai microfoni di Radio Rosa.
altre news
Mazzola: “Pizarro è stata una grande idea di Pradé”
“Aver rivalutato Pizarro è stata un’idea molto buona da parte della Fiorentina. E’ stato bravo Montella a tornare a credere nel regista cileno, autore, fra i pochissimi della nostra serie …
"Sono stato uno dei primi a dire che la Fiorentina aveva fatto una politica di mercato molto buona, e che pensavo che potesse essere la sorpresa di questo campionato - ha continuato l'ex bandiera dell'Inter . Se la squadra di Montella continua a giocare così compatta, secondo me l'obiettivo per questo torneo può essere anche qualcosina in più dell'Europa League. Occorrerà però non mettere pressioni al gruppo, soprattutto perché è formato da tanti giovani, che potrebbero non avere già da questo campionato quella continuità di rendimento necessaria per essere subito brillanti. Montella non mi sorprende: ha carattere e sa il fatto suo. Una sconfitta a San Siro può starci, i viola non hanno demeritato e anzi con maggior peso in attacco potevano anche uscire imbattuti contro un'Inter che, finalmente, ha sfatato il tabù San Siro".
(Calciomercato.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA