Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Mazzarri avverte: “Il campionato per il Cagliari inizia ora, la fortuna girerà”

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 18:  Walter Mazzarri head coach of Torino FC looks on during the Serie A match between US Sassuolo and  Torino FC at Mapei Stadium - Città  del Tricolore on January 18, 2020 in Reggio nell'Emilia, Italy  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Le parole del tecnico dei sardi, avversari della Fiorentina domenica prossima

Redazione VN

Walter Mazzarri ha parlato in conferenza stampa e ha dimostrato fermezza nel parlare di una situazione, quella del suo Cagliari, dalla quale è necessario uscire in fretta. Questo il suo avvertimento alle prossime avversarie, tra le quali la Sampdoria domani e la Fiorentina tra otto giorni:

"Vorrei essere schietto e leale con tutti: ai ragazzi ho detto dopo il pareggio con il Venezia che ci sono 32 partite, bisogna ragionare partendo dal pareggio con il Venezia. Pensiamo alla Sampdoria e a quello che prepariamo in settimana, alle mie idee di calcio che ho cercato di trasmettere in questa settimana. Io ho conosciuto meglio l’ambiente e la rosa, queste due settimane ho cercato di dare indicazioni alla rosa. Per me il campionato inizia ora. Spero che il pubblico che so che è innamorato di questa squadra possano darci una mano. Io sono convinto che questa squadra possa cambiare rotta e che la fortuna ci restituisca qualcosa in un periodo in cui non ne abbiamo avuto".

tutte le notizie di