In casa Atalanta le attenzioni sono tutte per Maxi Moralez, il "nano" match winner con un gran gol contro il Chievo. Traiamo da tuttoatalanta.com alcune dichiarazioni dell'argentino che parla della prossima sfida con la Fiorentina e anche di un suo ex compagno al Velez che a Firenze non ha trovato fortuna, cioè il Tanque Silva.
altre news
Maxi Moralez: “Vogliamo battere la Fiorentina. Tanque Silva fortissimo”
In casa Atalanta le attenzioni sono tutte per Maxi Moralez, il “nano” match winner con un gran gol contro il Chievo. Traiamo da tuttoatalanta.com alcune dichiarazioni dell’argentino che parla della …
“Sono felice perché ho fatto un gol bellissimo, ma credo che il gol sia per tutta la squadra. Sì, credo che sia uno dei più belli che ho fatto, soprattutto per l'importanza. Tra i primi 5 credo. Anche in Argentina quando giocavo nel Racing ho realizzato un gol spettacolare da metà campo contro il Lanus, ma quello di ieri rimane comunque bellissimo. Credo che la squadra abbia meritato di vincere. Abbiamo fatto qualcosa in più di loro. Era importante conquistare i 3 punti, ma non vogliamo fermarci contro la Fiorentina”.
In Argentina, al Velez, giocavi con un altro Tanque, Santiago Silva. Che differenze ci sono tra lui e Denis?
“Sono due giocatori diversi. Ho giocato più con Silva, ma mi trovo bene con entrambi. Sono tutti e due fortissimi. Giocare con loro farebbe piacere a chiunque”.
Quanto manca secondo te alla salvezza?
“Spero manchi poco alla salvezza, anche se non siamo ancora matematicamente salvi”.
SI. BARG.
© RIPRODUZIONE RISERVATA