Il primo round, quello di campionato, è andato alla Juventus, ma ce ne sono ancora due da giocare in Europa League, e la Fiorentina non andrà al tappeto tanto facilmente.
altre news
Mauro: “In Europa i viola possono giocarsela”
Il primo round, quello di campionato, è andato alla Juventus, ma ce ne sono ancora due da giocare in Europa League, e la Fiorentina non andrà al tappeto tanto facilmente. Questo, in sintesi, il …
Questo, in sintesi, il pensiero esternato dall'ex centrocampista bianconero Massimo Mauro su Repubblica.it nel commentare la vittoria ottenuta dalla squadra di Conte su quella di Montella: "Pochi sono gli aggettivi che non sono già stati usati per definire il dominio della Juventus in campionato: soltanto una crisi che duri due mesi potrebbe consentire alla Roma di rientrare in corsa, ma la bravura di Conte e la forza dell'organico bianconero rendono questa ipotesi impensabile. La Juve si presenta così al nuovo doppio confronto con la Fiorentina forte della vittoria in campionato, dove Conte può addirittura permettersi di rinunciare a Pirlo e Bonucci. In Europa League però i viola hanno le loro carte da giocarsi: nell'arco di un campionato la Juve è una corazzata invincibile, in due partite invece i viola possono giocarsela perché sono una squadra in grado di esprimere un ottimo gioco. E' sicuramente la sfida più appassionante e avvincente degli ottavi di finale, è un peccato che si ritrovino di fronte così presto nel torneo". (europacalcio.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA