altre news

Matos a segno nell’amichevole del Carpi contro l’Inter

Non solo Fiorentina. Di scena oggi anche l’amichevole tra l’Inter e il Carpi, prossimo avversario dei viola (gara in programma sabato prossimo). I nerazzurri sbloccano subito: al 4′ l’Inter passa in vantaggio …

Redazione VN

Non solo Fiorentina. Di scena oggi anche l'amichevole tra l'Inter e il Carpi, prossimo avversario dei viola (gara in programma sabato prossimo). I nerazzurri sbloccano subito: al 4' l'Inter passa in vantaggio con Palacio su assist di Kondogbia. Ma il vantaggio dura meno di 20' perché al 23' Lasagna supera Handanovic e riporta il punteggio in parità: 1-1. La reazione nerazzurra è vibrante e immediata: dopo meno di due minuti, Maurito Icardi allunga ancora e riporta l'Inter avanti sul 2-1.

La prima uscita di Roberto Mancini consegna già segnali incoraggianti, al punto che poco dopo la mezzora (al 33') Hernanes firma su punizione il terzo gol grazie a una splendida conclusione a giro. Festeggiata con tanto di capriola. In avvio di ripresa, Mancini rivoluziona la formazione e dopo un minuto e mezzo Longo colpisce in area e l'Inter cala il poker. Ma il Carpi non molla e a metà della ripresa accorcia con un colpo di testa dell'ex viola Ryder Matos.

(Gazzetta.it)