Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Benevento-Cagliari

Mastella: “Non vogliono il Benevento in A, Mazzoleni ha interessi a Cagliari”

Le parole di fuoco del sindaco di Benevento che si fa portavoce dell'intera città, penalizzata, a suo dire, dal Var Mazzoleni

Redazione VN

Il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, si è scagliato sulle frequenze di Station Radio contro Mazzoleni, al Var in Benevento-Cagliari:

«In Benevento-Cagliari c’è stato un errore di protocollo Var: un danno per la società e la città di Benevento. Gli avvocati si stanno mobilitando per chiedere un risarcimento danni. Le Streghe hanno una proprietà tipicamente italiana, cosa sempre più rara nel nostro calcio. Se ci vogliono fuori dalla Serie A, basta dirlo. Doveri è stato incapace di annullare la chiamata di Mazzoleni. Quest’ultimo è recidivo: a Napoli ha favorito lo stesso Cagliari, a discapito nostro. Sarà una coincidenza, ma è molto strano. Un'ammissione di colpa avrebbe placato gli animi, tutta Italia è d’accordo con noi. Mia moglie, la senatrice Sandra Lonardo, ha mosso un’interrogazione parlamentare riguardo gli interessi della famigliaMazzolenia Cagliari. Non vogliono tre squadre campane in Serie A».

 BENEVENTO, ITALY - MARCH 13: Oreste Vigorito the President of Benevento Calcio during the Serie A match between Benevento Calcio and ACF Fiorentina at Stadio Ciro Vigorito on March 13, 2021 in Benevento, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
tutte le notizie di