altre news

Masini risponde a Buffon e Gabbani: “Non credo che Berna voglia tornare alla Carrarese…”

Il cantante fiorentino parla a Radio Bruno: "Tutto dipende dallo stadio: se si dovesse fare, i piani futuri cambierebbero totalmente"

Redazione VN

Il cantante fiorentino e tifoso viola Marco Masini è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno a proposito della battuta del carrarino Gianluigi Buffon che, insieme a Francesco Gabbani, invitavano Federico Bernardeschi alla Juventus: "Speriamo di trovare la formula giusta, la Fiorentina mi sembra un eterno cantiere ma gli esperimenti non hanno portato molti risultati. Federico Chiesa è italiano, giovane e affezionato a Firenze. Sportiello se iniziasse a tornare quello che è stato all’Atalanta credo ci possa dare delle soddisfazioni da titolare, ci credo molto. Così come credo in Saponara: è un ragazzo intelligente con una buonissima visione di gioco. Insieme a Chiesa e Bernardeschi possono dare grandi certezze nel futuro.

Gabbani e Buffon lo vogliono alla Juve? Non credo che Berna voglia tornare alla Carrarese... quindi spero rimanga fortemente alla Fiorentina. Bisogna capire i piani della città e soprattutto se c’è intenzione di fare lo stadio. Se veramente lo stadio nuovo si farà penso che i piani dei Della Valle cambieranno totalmente e che tanti giocatori giovani vogliano restare. Spesso ci lamentiamo che la società non sente l’affetto per questa squadra, ma se arrivassero i cinesi sarebbe ancora peggio. La Cina è più lontana delle Marche".