Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Masini: “Gil Dias può diventare un giocatore importante. Saponara capitano? Giusto”

Masini: “Gil Dias può diventare un giocatore importante. Saponara capitano? Giusto”

"Sportiello? Secondo me non si può giudicare da un errore. Dragowski? Vorrei vederlo in prestito in un club come il Benevento"

Redazione VN

Il cantautore e tifoso viola Marco Masini è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno: "Gil Dias può diventare un giocatore importante in futuro, ma 20 milioni per lui sono tanti in questo momento. Eysseric è stato penalizzato da molte cose, non ultima il rilancio di Saponara, che gioca nel suo stesso ruolo. Saponara capitano? Ci sta, è in grado di dare una marcia in più ai compagni di squadra e gasarli. E' un calciatore con una certa esperienza, ha giocato nel Milan e più di una stagione in Serie A con l'Empoli.

Chiesa? Il suo rapporto con gli arbitri dipende anche dalla gioventù, credo sia un po' prematuro dargli la fascia da capitano. Mercato di Corvino? Le valutazioni sono cambiate dopo la tragedia che ci ha strappato Astori. Le motivazioni sono state forti. Sportiello? Secondo me non si può giudicare da un errore. Dragowski? Corvino crede tanto in questo ragazzo, vorrei vederlo in prestito un club come il Benevento prima di venderlo".

http://www.violanews.com/altre-news/monti-la-lazio-ha-anderson-in-panchina-noi-falcinelli-inutile-nascondersi-dietro-larbitro/

http://www.violanews.com/news-viola/live-a-breve-la-conferenza-stampa-pre-sassuolo-di-mister-pioli/

tutte le notizie di