altre news

Martorelli sui viola: “A gennaio un colpo in attacco”

L’agente Fifa Giocondo Martorelli commenta a tuttomercatoweb.com le mosse che hanno contraddistinto gli ultimi giorni di mercato, partendo dall’inatteso ritorno di Luca Toni a Firenze per vestire la maglia della …

Redazione VN

L'agente Fifa Giocondo Martorelli commenta a tuttomercatoweb.com le mosse che hanno contraddistinto gli ultimi giorni di mercato, partendo dall'inatteso ritorno di Luca Toni a Firenze per vestire la maglia della Fiorentina: "Sinceramente non me l'aspettavo, quando un giocatorte va negli Emirati Arabi è difficile che possa tornare indietro. Spero che sia uno stimolo per dare ancora di più alla Fiorentina".

La vedi come una scelta di cuore della famiglia Della Valle una volta saltato Berbatov?

"Una volta che non è arrivato Berbatov, vedendo che non potevano intervenire su nessun altro giocatore importante hanno deciso di andare su Toni. Lui stesso ne è conscio, e questo è l'importante".

Oggi in amichevole ci sarà peraltro l'opportunità di vederlo giocare

"Sicuramente le amichevoli possono aiutarlo a ritrovare la forma di gioco, lui quest'estate si è sempre allenato con grande serietà e come ha confessato a Bergomi era pronto a tornare a giocare con tanta voglia".

Come vedi la Fiorentina?

"Una squadra completa in ogni reparto, forse qualcosa manca davanti, ma sicuramente a gennaio mi aspetto un grande colpo. Intanto ora potrà fare sicuramente bene avendo anche un allenatore importante che fa giocare bene le sue squadre".