Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Martorelli: “Simeone chieda scusa in maniera sincera e leale. Ranieri incredibile a Foggia”

Le parole del procuratore: "Vincere contro il Milan catapulterebbe la Fiorentina verso una classifica straordinaria"

Redazione VN

Il procuratore Giocondo Martorelli, agente dei viola in prestito Ranieri e Gori, è intervenuto oggi durante Anteprima Viola, trasmissione in onda su Radio Blu:

Pjaca è il giocatore della Fiorentina che ha più deluso. Con lui ad altri livelli staremmo parlando di una Fiorentina diversa. La partita contro l'Empoli ci ha insegnato che anche le alternative della rosa viola non sono poi così male. Dobbiamo dare il tempo a questi ragazzi di crescere. La squadra è competitiva per il campionato che deve fare, anche se c'è sempre la possibilità di crescere e migliorarsi, magari anche attraverso le alternative sul mercato. Vincere contro il Milan catapulterebbe la Fiorentina verso una classifica straordinaria.

Cosa consiglio a Simeone? Di chiedere scusa in maniera sincera e leale. I tifosi devono percepire le sue scuse in maniera totale, a 360°. Questi ragazzi hanno una pressione incredibile addosso, certi gesti non sono giustificabili ma possono capitare. Quel gesto è scaturito solo dal momento di grande tensione e nervosismo. Simeone non deve fare l'ergastolo per il suo errore. Ranieri e Gori? A Foggia è cambiato l'allenatore ma entrambi erano considerati anche con il precedente tecnico. Ranieri ha fatto qualcosa di incredibile prendendosi la maglia da titolare a forza di prestazioni nelle quali ha sbagliato nulla. Anche Gori ha fatto bene quando è stato chiamato in causa, ma nel suo ruolo è più difficile trovare spazio. Stare in un contesto importante consentirà alla Fiorentina di valutarli al meglio.

http://www.violanews.com/news-viola/chiesa-la-vittoria-contro-lempoli-ci-ha-dato-tanto-autostima-a-milano-per-un-grande-risultato/

http://www.violanews.com/news-viola/salica-la-cena-di-natale-ci-ha-rasserenati-empoli-non-viviamo-alla-giornata/