Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Martorelli: “L’Europa League sarebbe un miracolo per la Fiorentina. Gori…”

"Contro l'Udinese ho visto una buona Fiorentina. Questa squadra ha solo margini di miglioramento e di crescita"

Redazione VN

Il procuratore Giocondo Martorelli è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno: "La Fiorentina ha solo margini di miglioramento. Quando questa squadra gioca con intensità, se la può giocare con tutti, quando il ritmo cala c'è qualcosa da rivedere. In questo influisce anche l'età e l'inesperienza. Al di là di questo ho visto una squadra in salute, che fa ben sperare.

Dove si colloca questa Fiorentina? L'Europa League sarebbe un miracolo, Pioli ed i ragazzi farebbero qualcosa di grandioso. Ci sono squadre molto più attrezzate in questo momento per quell'obiettivo. Questo gruppo può dare soddisfazione ai tifosi, ma nell'arco di un campionato i valori individuali vengono fuori e quelli della squadra viola non sono molto alti. La posizione finale in campionato può oscillare dal 6° al 10° posto. Fiorentina protagonista nel mercato di gennaio? Non penso. Servirebbe prima un rilancio ufficiale della società, che probabilmente non si verificherà.

Un elemento nuovo che mi ha colpito in particolare? Dico Pioli. Gori (suo assistito, ndr)? Ha sempre fatto gol, fin da piccolo. Vede bene la porta ed ha grande equilibrio, riesce a capire bene i momenti. Pioli è soddisfatto del suo comportamento. Può fare qualcosa d'importante nel futuro. Ranieri è un profilo altrettanto interessante, anche perché è difficile trovare terzini sinistri di livello al giorno d'oggi".

tutte le notizie di