altre news

Martorelli: “Jovetic-Juve, ma occhio al Napoli”

L’agente Giocondo Martorelli analizza l’inizio di mercato della Fiorentina a tuttomercatoweb.com, partendo da Jovetic: “L’unica squadra in Italia che ha la possibilità di prenderlo è la Juventus, ma non escluderei...

Redazione VN

L'agente Giocondo Martorelli analizza l'inizio di mercato della Fiorentina a tuttomercatoweb.com, partendo da Jovetic: "L'unica squadra in Italia che ha la possibilità di prenderlo è la Juventus, ma non escluderei neanche la possibilità che Jovetic possa prendere il posto di Cavani nell'attacco del Napoli".

Che ne pensa delle esternazioni dell'agente di Pizarro che parla di un possibile addio del cileno?

"Francamente non mi convincono molto. Visti i rapporti che ha con Pradè credo che alla base ci siano motivazioni diverse da quelle che vengono dichiarate. Dico però questo essendo al di fuori di ogni discorso".

Nel frattempo la Fiorentina ha ufficializzato l'arrivo di Iakovenko dall'Anderlecht.

"Direi che è una buona operazione. Prendere un giocatore a parametro zero spendendo anche poco per l'ingaggio è sicuramente una cosa positiva. Si tratta comunque di un buon calciatore, ma che non era titolare nell'Anderlecht. E' un attaccante esterno, bravo ad entrare a gara in corsa".