Martorelli: “Conferma Iachini? Bene, ma serve un grande mercato. Mandzukic da prendere al volo”

Martorelli: “Conferma Iachini? Bene, ma serve un grande mercato. Mandzukic da prendere al volo”

Le parole del noto agente

di Redazione VN

Intervistato da Lady Radio, il procuratore Giocondo Martorelli ha parlato di Beppe Iachini e del prossimo mercato della Fiorentina:

La squadra chiude il campionato con un bilancio positivo. Queste ultime settimane permettono alla proprietà di guardare con fiducia alla prossima stagione. Adesso però servono giocatori di un certo livello. Se si vuole innalzare la qualità della rosa servono giocatori forti. Iachini? I dirigenti hanno capito che il gruppo era compatto ed in sintonia con l’allenatore. Hanno di dare continuità a questo percorso. La società non ha voluto intaccare questo equilibrio, ora tocca a Iachini rispondere sul campo. Mandzukic alla Fiorentina? La Juventus ha fatto una scelta non positiva a lasciarlo andare perché le avrebbe fatto comodo. Se sta bene fisicamente è da prendere domattina (La scheda del giocatore)”.

 

Beldì: “Iachini uno di noi. Il suo gioco può piacere o non piacere, ma si merita tutto”

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Horsenoname - 2 settimane fa

    Purtroppo son solo chiacchiere e giocatori importanti a Firenze non vengono perchè non c’è un vero progetto , ovvero ci sarebbe ma disgraziatamente le cose che contano per far crescere il fatturato della società qui sono irrealizzabili , stadio con annessi e conessi (centro commericiale alberghi ecc) , la classe dirigente si opporrà anche a fare la struttura a Campi con la scusa dell’ampliamento dello scalo aereoportuale , la sostanza sarà di provare a far digerire a Commisso la ristrutturazione del Franchi sempre che sia fattibile ; senza crescere di fatturato non è possibile fare un progetto a lungo termine , ciavevano provato anche i Della Valle ma ahimè anche loì grande tonfo , d’altronde cosa ci dobbiamo aspettare da una classe politica che sta al governo per la terza volta senza essere stata eletta ; aspettiamo di lamentarci quando il buon Rocco scocciato e deluso metterà in vendita tutto perchè alla fine andrà così

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy