altre news

Mario Gomez mette all’asta la maglia della finale di CL

Mentre attende di sapere se il suo futuro sarà a tinte viola oppure no, Mario Gomez ha aderito ad un’iniziativa benefica. Secondo quanto racconta Hna.de, in Germania hanno creato una pagina …

Redazione VN

Mentre attende di sapere se il suo futuro sarà a tinte viola oppure no, Mario Gomez ha aderito ad un'iniziativa benefica. Secondo quanto racconta Hna.de, in Germania hanno creato una pagina Facebook Help Handballer per aiutare le vittime di un'alluvione. L'ideatore ha creato la pagina per raccogliere fondi e soltanto in una notte sono arrivati a mille euro. "Lunedi mattina con grande sorpresa ho risposto al telefono - dice il fondatore della pagina - e mi hanno detto: ciao sono Mario Gomez. Ho pensato fosse uno scherzo. Poi l'attaccante del Bayern mi ha detto di aver letto dell'iniziativa e che intendeva partecipare mettendo all'asta la maglia della finale di Champions con il Bayern".

E così è stato: la maglia di Gomez è all'asta insieme ad altri 660 oggetti di sport, maglie, palloni, oggetti da collezioni dalle olimpiadi. Sarà acquistabile su Ebay con prezzo di partenza 1€.

CHI. BA.