Mareggini: “Il problema portiere non esiste. Dragowski? Non condivido il suo acquisto”

Mareggini: “Il problema portiere non esiste. Dragowski? Non condivido il suo acquisto”

“Sirigu sarebbe eccezionale. Punterei su Meret, ma nessuno ha il coraggio di prenderlo”

di Redazione VN

L’ex viola Gian Matteo Mareggini ha parlato così a Radio Blu: “Non penso che Tatarusanu rischi il posto nonostante ‘l’Europeo negativo. Sirigu sarebbe eccezionale, punterei su di lui. Dragowski? Non lo conosco e non condivido il suo eventuale arrivo alla Fiorentina.

Non penso, però, che quello del portiere sia un problema. Scuffet? E’ un ottimo portiere, ha avuto un’annata complicata col Como. Secondo me non è pronto per la Fiorentina, dovrebbe giocare un’altra stagione in Serie B, ma in una squadra più forte del Como.

Punterei su Meret, è agile nonostante sia alto 1,92 cm. Ha grande tecnica, forse gli manca un po’ di esperienza. Nessuno ha il coraggio di andarlo a prendere. Ha avuto un tecnico all’antica come De Canio che non l’ha fatto giocare nemmeno a salvezza acquisita”.

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. bitterbirds - 3 anni fa

    allora tu puoi stare tranquillo, noi siamo ancora alla fase di mercanteggiare in attesa arrivi un club della premier e lo compri

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. didino5_562 - 3 anni fa

    ….caro mareggini il tata ha bisogno di un alternativa alla neto che lo stimoli e non i vari sepe lazzerini e compagnia LA CORVINATA DRAGOWSKI puo’ essere una buona idea perche’QUELLI BUONI ITALIANI NON CI SONO O AMMESSO CHE CI SIANO COSTANO SACCATE DI SOLDI! …..hai capito mareggio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. verotifosoviola - 3 anni fa

    Avrà anche ragione ma……………https://www.youtube.com/watch?v=ZGETaDPJl6o

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. max59 - 3 anni fa

    Gianma, ti voglio bene, ma se uno non lo conosci come fai a non condividerne l’arrivo? Sulla base di cosa? Non ti piace il nome? Via, siamo seri…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Tato - 3 anni fa

    Tatarusanu fa una papera ogni due uscite. La Romania è uscita anche per due suoi errori.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. zachini - 3 anni fa

      Mi spiace, ma se non era la Francia, quello era 9 volte su 9 fallo grosso come una casa. Che poi sia un portiere che non esce a far male (come dice Zenga, in quei casi si esce con le ginocchia alte poi che succede succede…) è un altro discorso…

      Vdz

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy