L'ex portiere della Fiorentina Gianmatteo Mareggini a tuttomercatoweb.com: "Penso che la squadra abbia avuto un calo fisico che era da mettere in preventivo. Sono stati tantissimi gli impegni ed è normale pagare qualcosa sul piano fisico. Al di là di qualche problema tattico, penso che al momento sia proprio una questione di stanchezza fisica".
altre news
Mareggini: “Fiorentina ancora in corsa per il terzo posto, la Lazio calerà”
L’ex portiere della Fiorentina Gianmatteo Mareggini a tuttomercatoweb.com: “Penso che la squadra abbia avuto un calo fisico che era da mettere in preventivo. Sono stati tantissimi gli impegni ed è normale …
Come ci si riprende mentalmente da un momento come questo?
"Sarebbe dura se la Fiorentina non avesse altri obiettivi da poter raggiungere, ma la squadra è ancora in lotta per la vittoria dell'Europa League e per il terzo posto. Secondo me la Lazio avrà un calo. Ho sentito Pasqual subito dopo la partita contro il Napoli e tutta la squadra sa che hanno ancora tanti obiettivi, nessuno sta pensando a mollare. La Fiorentina sta dimostrando di avere un ottimo gioco ed un grande collettivo, penso che potranno ancora levarsi tante soddisfazioni da qui alla fine dell'anno".
REDAZIONE
twitter @violanews
© RIPRODUZIONE RISERVATA