altre news

Mareggini: “Fiorentina ancora in corsa per il terzo posto, la Lazio calerà”

L’ex portiere della Fiorentina Gianmatteo Mareggini a tuttomercatoweb.com: “Penso che la squadra abbia avuto un calo fisico che era da mettere in preventivo. Sono stati tantissimi gli impegni ed è normale …

Redazione VN

L'ex portiere della Fiorentina Gianmatteo Mareggini a tuttomercatoweb.com: "Penso che la squadra abbia avuto un calo fisico che era da mettere in preventivo. Sono stati tantissimi gli impegni ed è normale pagare qualcosa sul piano fisico. Al di là di qualche problema tattico, penso che al momento sia proprio una questione di stanchezza fisica".

Come ci si riprende mentalmente da un momento come questo?

"Sarebbe dura se la Fiorentina non avesse altri obiettivi da poter raggiungere, ma la squadra è ancora in lotta per la vittoria dell'Europa League e per il terzo posto. Secondo me la Lazio avrà un calo. Ho sentito Pasqual subito dopo la partita contro il Napoli e tutta la squadra sa che hanno ancora tanti obiettivi, nessuno sta pensando a mollare. La Fiorentina sta dimostrando di avere un ottimo gioco ed un grande collettivo, penso che potranno ancora levarsi tante soddisfazioni da qui alla fine dell'anno".

REDAZIONE

twitter @violanews