Marcolini: “Pioli darà la sua impronta. Chiesa davvero forte”

Marcolini: “Pioli darà la sua impronta. Chiesa davvero forte”

“Pioli è arrivato all’Inter in un momento drammatico per la squadra nerazzurra e nonostante questo è riuscito a farla svoltare”

di Redazione VN

L’ex giocatore, oggi allenatore, Michele Marcolini è presente oggi a Moena per seguire gli allenamenti di Pioli. Queste le sue parole ai microfoni di violachannel: “Sono convinto e mi auguro che Pioli possa fare bene a Firenze. E’ un allenatore che può dare molto da un punto di vista umano.

E’ arrivato all’Inter in un momento drammatico per la squadra nerazzurra e nonostante questo è riuscito a farla svoltare da un punto di vista organizzativo. La flessione di fine stagione è stata fisiologica dopo il picco in alto. Ritengo che il suo lavoro a Milano sia stato più che positivo, è un allenatore molto preparato tecnicamente. E’ una brava persona e un tecnico in grado di dare un’impronta.

Gli allenamenti? E’ giusto che il pallone sia l’oggetto predominante durante le sedute. Chiesa? La Fiorentina ha tirato fuori un giocatore davvero forte la scorsa stagione. Quest’anno troverà continuità, è un prospetto di grande valore che è già una realtà del calcio italiano”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy