altre news

Marani: “Matri una delle migliori occasioni”

Durante il Pentasport su Radio Blu ha parlato il direttore del Guerin Sportivo, Matteo Marani: “Matri? Penso possa essere un’operazione a breve. Il nodo da scegliere è il tempo di …

Redazione VN

Durante il Pentasport su Radio Blu ha parlato il direttore del Guerin Sportivo, Matteo Marani: "Matri? Penso possa essere un'operazione a breve. Il nodo da scegliere è il tempo di recupero di Gomez. La Fiorentina era partita pensando al centrocampista, nelle ultime ore si è accelerata la vicenda attaccante. Matri è una delle occasioni migliori. Il Milan lo potrebbe sostituire con Petagna.

La Fiorentina cerca un attaccante di movimento, non solo che stia fermo in area. I viola hanno bisogno di un giocatore che porti un bel contributo di reti. Gomez non troverà un ambiente prevenuto nei suoi confronti al rientro, spero dia quella spinta che non è riuscito a dare, poi si sa che nel calcio basta un gol per far cambiare idea alla gente. C'è anche un questione mentale, non tutti reagiscono ugualmente agli infortuni.

La Roma ha già fatto un'operazione di mercato importante con Nainggolan, adesso i giallorossi stanno facendo operazioni di prospettiva come Paredes che potrebbe andare alla Samp. Il Napoli pensa a un centrocampista, potrebbe essere Gonalons. Le milanesi dovrebbero stare ferme sul mercato. Se l'Inter non dà via qualcuno, non potrà fare acquisti.

La Fiorentina non ha usufruito dei suoi migliori acquisti a differenza delle altre squadre".

STEFANO NICCOLI