Maran: “Fiorentina dal potenziale enorme. Viola interessati a me? Ho progetto serio col Cagliari”

Maran: “Fiorentina dal potenziale enorme. Viola interessati a me? Ho progetto serio col Cagliari”

Maran presenta la sfida contro la Fiorentina

di Redazione VN

Il tecnico del Cagliari, Rolando Maran, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Fiorentina, in programma domani alle 20.30 alla Sardegna Arena (parole tratte da calciocasteddu.it):

Per domani ho ancora qualche dubbio su Pellegrini,  ma è comunque tra i convocati. Contro la Fiorentina sarà importante giocare da subito. Siamo consapevoli che in casa ci esprimiamo meglio. Per quanto riguarda la Viola, si tratta di un avversario dal potenziale enorme, con un bravo allenatore. Noi dovremo concentrarci su noi stessi. Non dobbiamo replicare la gara contro l’Inter, ma farne una diversa e migliore allo stesso tempo. I viola sono micidiali nella profondità, dovremo essere perfetti nello sporcare il loro gioco. Su Joao Pedro sono ottimista, non credo agli esorcisti. Pavoletti? Per lui nessun problema, domani sarà della gara. La partita col Bologna? Nella prima parte di gara stavamo giocando bene, ma la prestazione è mancata una volta subito il rigore. Ci è mancata l’energia che abbiamo messo in campo nelle precedenti uscite. Equilibri fragili? Sicuramente mi aspetto risposte diverse in alcune partite. La condizione di Birsa? In campo vanno solo quelli che stanno meglio. Nell’arco dei 90′ è possibile che ci sia spazio anche per lui, ma ancora adesso gioca col tutore. Le voci sull’interessamento nei miei confronti da parte della Fiorentina?Onestamente non ho letto nulla di tutto ciò, ma devo anche dire che ho un contratto importante e un progetto serio col Cagliari, ed è solo questo che mi interessa.

vnconsiglia1-e1510555251366

Pioli, Pioli, Pioli. E il Cagliari?

 

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Violino - 4 mesi fa

    Alla Fiorentina consiglio
    … Pietro Vierchowod.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-2073653 - 4 mesi fa

    Siamo a posto, se persino Maran dice così…comunque, pensandoci bene, se non andasse in porto con Gigi Maifredi, potrebbero anche lavorare ad un bel cavallo di ritorno e chiamare Cavasin, allenatore pienamente nelle corde di Corvino….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Pepito4ever - 4 mesi fa

    al Cagliari prende quanto Pioli e si stressa 1/10 di Pioli. Io fossi in Maran non verrei mai alla Fiorentina finchè non danno al mister almeno il 7° stipendio come 7° budget. Sennò sono sempre a parlare di bilanci e budget in società poi scopro che nonostante abbiano 200 milioni di fatturato come 7° club di serie A pagano il mister come il Cagliari o il Genoa o il Sassuolo. Poi alla fine scopriamo che quest’anno siamo l’8° monte ingaggi e questa è ipocrisia pura.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. user - 4 mesi fa

    Ma quando avrà capito l’importanza del NOSTRO “progetto” non avrà più dubbi in proposito.Non resta che aspettare le mosse strategiche del nostro fuoriclasse Corvinovic…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy