Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Manfredini: “Viola e Atalanta alla pari. San Siro? Ci saranno degli strascichi”. E su Vitor Hugo…

"Sono rimasto sorpreso dalla Fiorentina. Gioca tutte le partite a viso aperto, senza aver paura di nessuno. Significa avere sicurezza nei propri mezzi"

Redazione VN

il doppio ex della sfida di domenica prossima tra Fiorentina e Atalanta, Thomas Manfredini, è intervenuto nel corso di Anteprima Viola, programma in onda su Radio Blu. Queste le sue dichiarazioni: "La Fiorentina meritava di vincere a San Siro. Per come è andata è stata una beffa, ci saranno degli strascichi a livello nervoso, ma un gruppo come quello viola sono sicuro che non vedrà l'ora di tornare in campo per riprendersi quello che ha lasciato a Milano. Sono rimasto sorpreso dalla Fiorentina, sto vedendo una gran bella squadra che gioca bene. Stanno puntando sui giovani, cosa positiva per il calcio. Gioca tutte le partite a viso aperto, senza aver paura di nessuno. Significa avere sicurezza nei propri mezzi. Pioli sta trasmettendo qualcosa di importante a tutto il gruppo.

Vitor Hugo? Quando giochi difensore puoi anche fare una gara generalmente ottima ma al primo errore viene subito punito. E' normale che il giudizio venga influenzato, ma dobbiamo anche ripartire dal giocatore che fino ad oggi ha fatto bene. Il calcio italiano l'ha vissuto poco fino ad ora, certe cose avrà modo di smussarle. Atalanta? L'uscita dall'Europa League ha portato senz'altro un po' di malumore. Gli avversari hanno imparato a conoscere i nerazzurri e li affrontano con più consapevolezza. Paragone tra Fiorentina e Atalanta? In questi anni ho visto un'Atalanta molto forte, la Fiorentina ha seguito un percorso diverso trovando nel gruppo delle risorse straordinarie dopo quello che è successo nella passata stagione. In questo momento sono due squadre che possono essere considerate alla pari".

http://www.violanews.com/news-viola/venuti-corvino-mi-ha-responsabilizzato-indossare-la-maglia-del-lecce/

http://www.violanews.com/news-viola/mani-di-laxalt-niente-rigore-per-lempoli-una-follia-eppure-il-polpastrello-di-hugo/

tutte le notizie di