Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Manfredini: “Simeone ragazzo valido, troppe aspettative su di lui”

"Il Chievo si è ripreso dopo un lungo periodo nero, viene da una vittoria e a Firenze vorrà continuare su questa strada. Non sarà facile per la Fiorentina"

Redazione VN

Il doppio ex della sfida di domenica prossima al Franchi tra Fiorentina e Chievo Verona, Christian Manfredini, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno: "Il Chievo ha fatto bene i primi due mesi di campionato, poi ha attraversato un periodo nero troppo lungo. Ora i ragazzi di Maran si sono ripresi, vengono da una vittoria e a Firenze vorranno continuare su questa strada. Non sarà facile per la Fiorentina. I viola hanno puntato sui giovani, che sono di valore, ma non ci si può aspettare - ad esempio - subito 15 o più reti a stagione da Simeone.

Condivido il progetto, che però va migliorato anno dopo anno inserendo nuovi tasselli. Il Cholito? E' un ragazzo valido, se la Fiorentina ha investito quei soldi significa che ci crede. I calciatori affermati costano troppo, quindi è giusto puntare sui giovani, concedendogli però il giusto tempo. Chiesa? E' bravo, ma soprattutto ha mostrato personalità. Non ha paura di affrontare anche avversari molto più blasonati di lui. Ha una carriera assicurata.

http://www.violanews.com/news-viola/fiorentina-chievo-peggiorano-le-previsioni-meteo/

http://www.violanews.com/calciomercato/bucchioni-chiesa-ha-deciso-resta-in-italia-ma-la-permanenza-a-firenze-non-e-scontata/

tutte le notizie di