altre news

Mancini: “Vogliamo vincere il Mondiale”. E dà una speranza a Biraghi

Mancini: “Vogliamo vincere il Mondiale”. E dà una speranza a Biraghi - immagine 1

"Emerson Palmieri è arrivato mezzora fa" la frase del Ct da Coverciano. Giovedì con la Macedonia spazio al capitano viola?

Redazione VN

Sono ufficialmente iniziati i lavori dell'Italia a Coverciano in vista del playoff di qualificazione al prossimo Mondiale. Giovedì c'è la sfida contro la Macedonia del Nord a Palermo e, in caso di vittoria, gli azzurri affronteranno poi una tra Portogallo e Turchia in finale (in trasferta). Roberto Mancini ha parlato oggi in conferenza stampa e ha detto: "Il nostro obiettivo è vincere il Mondiale, per vincere il Mondiale dobbiamo vincere queste due partite. Vogliamo andare al Mondiale per vincerlo. Sono fiducioso perché so di avere bravi giocatori e professionisti che hanno costruito dal nulla una vittoria all'Europeo quando nessuno ci credeva".

Poi sui singoli: "Non sono preoccupato dalla scarsa forma di Insigne e Barella. In Nazionale hanno sempre fatto bene. Chiellini sta abbastanza bene, il fatto di aver giocato è positivo. Probabilmente non farà le due partite, ma ne parleremo insieme e decideremo. Berardi e Scamacca stanno facendo molto bene, ma non posso dire oggi la formazione. Pochi giorni per prepararla? Forse sono meglio i cinque giorni che ci saranno tra giovedì e martedì (giorno della eventuale finale, ndr). Emerson Palmieri è arrivato mezz'ora fa e in molti hanno giocato ieri" ha detto il Ct. Un indizio che potrebbe aprire a Biraghi le porte di una maglia da titolare.

Mancini: “Vogliamo vincere il Mondiale”. E dà una speranza a Biraghi- immagine 2
tutte le notizie di