Roberto Mancini ha rilasciato un'intervista a Sky Sport. Il Ct ha analizzato il 2021 della Nazionale Italiana e detto la sua su Joao Pedro, obiettivo del mercato viola. Il capitano del Cagliari potrebbe essere convocato per gli spareggi, verso Qatar 2022:
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
il gradimento
Mancini su Joao Pedro: “Ha qualità, gioca in Serie A da tanto”
Il Ct Mancini ha detto la sua su Joao Pedro, obiettivo di mercato viola, che potrebbe essere convocato per gli spareggi, verso Qatar 2022
Joao Pedro? Gioca in Italia da tanti anni, sappiamo tutti che ha qualità tecniche elevate. La vittoria all'Europeo? Abbiamo fatto una cosa straordinaria, reso felici milioni di persone. La cosa più bella, di cui andiamo orgogliosi tutti. Però l'Europeo è alle spalle, ora bisogna pensare ad altro. Qatar 2022? Il rammarico c'è ma questo è il calcio. A volte meriti di vincere e non vinci, avremmo meritato di chiudere il girone molto prima. Sapevo che il nostro gruppo con la Svizzera sarebbe stato difficile. Ci siamo un po' lasciati andare e ora dobbiamo rimboccarci le maniche e fare un grande lavoro nelle due partite. Resto ottimista.
LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA