Una parola su tutte al centro delle turbolenze di questo periodo tra una parte di Firenze e la famiglia Della Valle: "chiarezza". E' quella che abbiamo scelto come spunto per chiedere i vostri perché. Chiarezza sulle strategie future, quella chiesta anche dalla frangia meno estremista della contestazione del tifo viola, chiarezza su quali siano precisamente i motivi alla base della contestazione, quella che vi chiediamo noi.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
altre news
Scarsa chiarezza, risultati, anaffettività: cosa c’è alla base del malessere viola?
Ripartiamo dagli errori, tutti, e da chi li ha commessi. La catarsi viola come unico metodo per un futuro ancora con i Della Valle
Perché se il rapporto tra le parti non dovesse essere ancora compromesso (magari per qualcuno lo è, fateci sapere la vostra opinione anche a riguardo), l'unico modo per ripartire insieme sarebbe trovare una ricetta comune. Partendo dagli errori, tutti, e da chi li ha commessi, concludendo con un auspicio o una richiesta per il futuro prossimo.
Lo spunto, magari, per il faccia a faccia entro fine mese tra Andrea Della Valle e la città paventato stamattina (LEGGI). Proviamo a dare il la: se da un lato i risultati sportivi degli ultimi anni sono più o meno soddisfacenti (un anno un po' più negativo ogni tanto ci può stare), dall'altro una parte di Firenze cova malessere da anni. Perché?
© RIPRODUZIONE RISERVATA